Al fine di garantire un supporto rapido in caso di garanzia, si prega di utilizzare il modulo di contatto una volta effettuato l'accesso al proprio account.
[Estratto dai termini e condizioni]
Garanzia
Nel caso di acquisti online, il voucher di garanzia viene inviato al cliente via e-mail contemporaneamente all'ordine. Questo voucher e la prova d'acquisto devono essere conservati con cura. Senza di esse, qualsiasi richiesta di garanzia sarà nulla e non valida.
La garanzia è valida per due anni dalla conclusione del contratto, dal timbro postale o dalla conferma di consegna/ricevuta. Copre i difetti di qualità e di funzionamento del prodotto acquistato dal cliente.
Se su un prodotto viene concessa una garanzia di più di due anni, la garanzia viene estesa per lo stesso importo. Se il produttore concede diritti di garanzia più ampi di quelli previsti dalla garanzia, il cliente ha il diritto di beneficiarne nella misura prevista.
La garanzia non comprende la normale usura, le conseguenze di un trattamento improprio, i danni causati dal cliente o da terzi, i difetti dovuti a circostanze esterne (normale riduzione delle prestazioni della batteria, calcare, perdite di batterie/batterie/accumulatori, perdita di dati, errori di software, virus informatici, elaborazione del prodotto, gelo, fulmini, ecc.) La garanzia è valida solo se le riparazioni sono state effettuate esclusivamente dai servizi autorizzati di oneodio.ch.
Oneodio.ch può scegliere la modalità di esecuzione della garanzia tra la riparazione gratuita, la sostituzione con un prodotto equivalente o il rimborso del prezzo pagato. Ulteriori richieste di risarcimento sono escluse.